Con l’acquisizione di Clicktale, Contentsquare conferma il suo ruolo di leader mondiale nella user experience analytics.

| più di 600 aziende-clienti, oltre 12000 users e 9 trilioni di interazioni analizzate al giorno.

Se non sei ancora un nostro cliente, questo è il momento giusto per scoprire di più su di noi.

DI PIÙ PER I NOSTRI CLIENTI

Uniti si fa la forza… e Contentsquare e Clicktale lo sanno bene! Offrendo le nostre soluzioni complementari, testate su oltre 600 aziende-clienti, portiamo la nostra esperienza combinata in tutti i settori industriali, aree geografiche e casi d’uso. Una piattaforma unica nel suo genere che vi supporterá in tutto e per tutto- dal fornire insights sul ROI o sugli elementi di frizione dei vostri contenuti alla progettazione di una esperienza online completamente nuova ed efficace.

SCOPRI DI PIÙ

UNA SOLA PIATTAFORMA DI ANALISI SULL’ESPERIENZA

L’integrazione delle due tecnologie Clicktale e Contentsquare permetterá di avere il primo strumento di experience analytics in un’unica piattaforma comune. L’unione dei nostri teams di Ricerca e Sviluppo farà in modo di preparare al meglio i nostri clienti ad affrontare le sfide digitali odierne, basandosi su insights e previsioni data-driven supportate da strumenti AI.

INTELLIGENZA IN GRANDE SCALA

A livello globale, la nostra community conta su aziende leader nel mercato ed appartenenti a qualsiasi tipo di industria. Soltanto i nostri clienti potranno beneficiare di insights, benchmarks e raccomandazioni basate su 9 trilioni di hovers, scrolls, clicks e molte altre interazioni catturate giornalmente dalla nostra piattaforma.

SCOPRI DI PIÙ